Oltre che con il posizionamento organico, la visibilità sui principali motori di ricerca è raggiungibile anche attraverso il posizionamento sponsorizzato. In questo caso le visite che raggiungono un sito web richiedono un corrispettivo.
Google Adwords include una gamma di strumenti con elevato potenziale di visibilità. La gestione di una campagna sponsorizzata Adwords (Paid Search, Display, Shopping, Gmail, Youtube e Remarketing) è un’attività molto complessa, che richiede esperienza e capacità di analisi, aspetti fondamentali per evitare di sprecare denaro inutilmente.
L’errore più comune nella gestione di questo strumento di visibilità è pensare in modo quantitativo alle visite ottenute piuttosto che al ritorno sull’ investimento.
Google Adwords include una gamma di strumenti con elevato potenziale di visibilità. La gestione di una campagna sponsorizzata Adwords (Paid Search, Display, Shopping, Gmail, Youtube e Remarketing) è un’attività molto complessa, che richiede esperienza e capacità di analisi, aspetti fondamentali per evitare di sprecare denaro inutilmente.
L’errore più comune nella gestione di questo strumento di visibilità è pensare in modo quantitativo alle visite ottenute piuttosto che al ritorno sull’ investimento.
Commenti
Posta un commento